Ricette…a quattrozampe

Biscotti di pollo

  • 4 ali di pollo intere
  • 1 carota
  • 1 sedano
  • 200gr di crusca integrale
  • 1 tuorlo d’uovo

Fate bollire le ali in acqua e con gli odori; quando si stacca la ‘ciccia’ dalle ossa spegnete, fate raffreddare e spolpate il tutto. A questo punto dovete frullare la carne con le verdure, unite la crusca, l’uovo e impastate. Se necessario unite poco brodo di pollo per formare un impasto sodo per poi stenderlo con il mattarello tra due fogli di carta da forno e fate riposare il tutto per 30 minuti.

Ritagliate i biscotti usando degli stampini dopo aver tolto il foglio di carta superiore e metteteli a cuocere per 15′ in forno a 200°C e fateli raffreddare bene prima di darli ai nostri amici quattrozampe. Buon Appettito!

Pubblicità

2 pensieri riguardo “Ricette…a quattrozampe”

  1. Complimenti….una delle poche ricette salutari e davvero per cani ke abbia visto in rete….in alcune proponevano il burro di arachidi…ai cani….mah!
    comunque mi accingo a preparare i biscotti profumosi ai miei pelosoni….ti farò sicuramente sapere quanto li hanno apprezzati, xkè nn è questione di se ma di quanto… =) grazie ancora per la semplice ma efficace ricetta!

    "Mi piace"

    1. Cara Valentina, non vediamo l’ora di sapere se i tuoi amici pelosoni apprezzano i nostri consigli. Dare ai cani biscotti con burro di arachidi è davvero poco salutare. Grazie a te di esserci venuta a trovare. Ti aspettiamo, ansiosi di sapere cosa ne pensano i nostri consumatori preferiti!! 🙂
      La redazione

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il sito per lanciare i vostri SOS in soccorso degli amici animali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: