Aperta in Germania la prima panetteria che vende prodotti da forno, biscotti e torte, esclusivamente per cani. Il negozio, che si chiama Dog’s Goodies, si trova nella città di Wiesbaden e sta riscuotendo un successo strepitoso.
La proprietaria, Janine Saraniti-Lagerin, è un’ex fioraia che ha voltato pagina e si trasformata in chef per cani. Le delizie che cucina e vende Janine sono preparate con ingredienti freschi e naturali e non contengono zucchero. Biscotti all’aroma di menta, barrette di muesli, torte di tonno e biscotti all’aglio sono alcune delle specialità della Dog’s Goodies.
“Il mio veterinario ha detto che i prodotti sono sani e il mio labrador che sono buoni”, ha dichiarato Janine. “I padroni di cani vengono anche da lontano per acquistare torte e biscotti. Molti sono turisti che prima di andare all’aeroporto passano dal negozio per acquistare un regalino per i loro amici quattrozampe che li aspettano a casa”. Tutti i cani che entrano nel panificio di Janine con i loro amici bipedi sono accolti con un assaggio di benvenuto gratuito.
Finalmente un segnale di civiltà!
che buoni devono essere;) yummy!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
direi che dal musetto espressivo e incuriosito dell’amico quattrozampe (nella foto) sembra proprio così! ^ – ^
"Mi piace""Mi piace"